CLICK PER BORSE DI STUDIO
 
    Tra il 14 aprile e il 23 maggio 2009:
Corso di lingua intensivo di due settimane (40 ore lezione), tre settimane (60 ore/lezione) o 4 settimane (80 ore/lezione) sempre a 350 Euro.
Prenotazioni e pagamento anticipato (non rimborsabile) entro il 16 marzo.
    Offerta valida tutto l'anno:
Studiano l'italiano molte più donne che uomini. Per questo ogni donna che si iscriverà al corso portando con sé un uomo che si iscrive allo stesso corso ha diritto a una riduzione del 10% sulla sua quota di partecipazione.

    Offerta valida tutto l'anno:
I corsi serali per residenti ( RAGAZZI di famiglia straniera che devono migliorare il proprio italiano per avere migliori risultati a scuola. ADULTI che lavorano a Roma, immigrati  che sentono la necessità di un progresso linguistico per una migliore integrazione in Italia) per tutto il 2009 sono esenti dalla tassa di iscrizione di 40 Euro.

    Offerta valida tutto l'anno:
Gli studenti che hanno frequentato nel 2008 un corso intensivo di lingua italiana presso Scudit possono iscriversi nel 2009 a un corso intensivo di 4 settimane (80 ore/lezione) al costo di 460 Euro anziché 620.
Su tutte le altre tipologie di corso hanno comunque una riduzione del 5%.

    Offerta valida tutto l'anno:
Riduzione del 10% per nuclei familiari di almeno tre persone che si iscrivono alla stessa tipologia di corso per almeno 40 ore/lezione consecutive.

    Offerta valida tutto l'anno:
Agevolazioni per gruppi di almeno 12 persone che si iscrivono alla stessa tipologia di corso per almeno 40 ore/lezione. Per concordare l'entità della riduzione contattare l'ufficio di segreteria di Scudit, Scuola d'Italiano Roma.

    Fra il 9 giugno e il 15 settembre 2009:
Riduzione tra il 19% e il 40% sull'iscrizione ai corsi intensivi estivi, riservata a studenti universitari, a studenti degli Istituti Italiani di Cultura e delle scuole di lingua convenzionate con Scudit. Per ottenere la riduzione contattare direttamente il Centro in cui si è studiato italiano all'estero. CLICK

NOTA BENE:
1
. Le agevolazioni concesse da Scudit Scuola d'Italiano non sono mai cumulabili fra loro.
2. Le agevolazioni non comprendono la tassa di iscrizione fissa di 40 Euro valida per tutto l'anno. Eventuali spese bancarie per bonifici dall'estero sono a carico degli iscritti.
3. Le spese per l'alloggio a Roma sono sempre escluse da qualunque forma di agevolazione.
4. Tutti gli sconti e agevolazioni concessi da Scudit Scuola d'Italiano sono riservate a studenti che si iscrivono direttamente alla scuola senza intermediazioni o agenzie, attraverso il modulo online.